Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter per le PMI del Gruppo Meridiana Italia per essere sempre informato su opportunità, finanziamenti, normativa, adempimenti e molto altro ancora.




    Autorizzo il trattamento dei dati personali .


    Interventi di Sanificazione

    Scritto da Francesco Blasi 1 anno fa
    Vai alla Home Page  /  Approfondimenti  /  Interventi di Sanificazione

    Ecopraxi è in grado di intervenire per la realizzazione di sanificazioni per contrastare il diffondersi del Coronavirus.

    Com’è ormai noto, i vari DPCM sin qui emanati per contenere il diffondersi del Covid-19, prevedono diverse misure igienico-sanitarie, tra le quali è di rilevante importanza la pulizia di tutte le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol.

    Ecopraxi, grazie alla collaborazione con partner specializzati di settore, è in grado di intervenire per la realizzazione di tali sanificazioni, garantendo:

    • Personale adeguatamente formato;
    • Attrezzature idonee per ogni ambiente;
    • Prodotti specifici;
    • Procedure conformi per tutelare il proprio personale;
    • DPI rispondenti alle norme vigenti;

    Si tratta misure preventive al contenimento della diffusione del Coronavirus che non pongono problemi di compatibilità con le apparecchiature elettroniche aziendali né di intollerabilità per le persone che utilizzeranno gli ambienti dopo la sanificazione.

    L’intervento proposto va ripetuto nel tempo e deve riguardare le superfici raggiungibili, insistendo soprattutto sulle superfici interessate da eventuale contatto umano.

    Per qualsiasi informazione e/o approfondimento potete contattare il nostro Responsabile Commerciale Vincenzo Lagrutta ai seguenti recapiti:
    tel 0971/472035 – cell 348/5570119 – mail v.lagrutta@ecopraxi.it

    Scarica la CIRCOLARE INFORMATIVA

    Categorie:
      Approfondimenti, Opportunità
    questo post E' stato condiviso 0 volte
     000