Premio Imprese per la sicurezza

Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), promuovono la V° edizione del “Premio Imprese per la sicurezza” dedicato a tutte le imprese produttrici di beni e servizi operanti in Italia per offrire un significativo contributo al processo di diffusione della cultura della sicurezza che coinvolge tutto il sistema produttivo italiano.

Chi può partecipare
Il Premio è rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti al sistema Confindustria, ed è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale (vedi le modalità previste dal Regolamento disponibile on-line sui siti web degli Enti Organizzatori, Confindustria e Inail).

Come partecipare
Per partecipare alla prima fase di selezione del Premio è necessario inviare i questionari on-line entro il 17 luglio 2017, ore 14.00.
Le aziende che risulteranno finaliste potranno richiedere una riduzione del Tasso del Premio INAIL compilando il Modello OT24 secondo le modalità descritte sul sito www.inail.it

Vuoi ottenere la riduzione del Tasso del Premio INAIL? Contattaci subito e scopri come accedere al premio.

Riferimenti
Responsabile commerciale: Vincenzo Lagrutta | v.lagrutta@ecopraxi.it

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy