Corso per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) – POSTICIPATO

🚨 📣 #Ecopraxi comunica che a causa di disposizioni avute in merito alla necessità di limitare possibili contagi da #coronavirus in linea con le direttive governative, il corso per Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (#RLS), previsto per il 10 marzo 2020, è stato posticipato.

📢 Sarà nostra cura comunicare tempestivamente la nuova data del corso.

Ecopraxi comunica che è stato organizzato per i giorni 27 marzo e/o 3 aprile 2020, un percorso di formazione per i lavoratori eletti come “Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza” ai sensi dell’art. 47 comma 6 del D.Lvo 81/08 e s.m.i..

Il percorso avrĂ  la durata complessiva di:

  • 8 ore Aggiornamento per addetti nominati in aziende con piĂą di 50 lavoratori;
  • 4 ore Aggiornamento per addetti nominati in aziende fino a 50 lavoratori.

L’attività formativa si svolgerà presso la sede della Ecopraxi Srl – Via dell’Edilizia, 4/D – Potenza (PZ) e sarà tenuta da tecnici esperti e qualificati della società nei giorni indicati con orario dalle 15.00 alle 19.00.

Ecopraxi evidenzia che nell’ambito della gestione della sicurezza in azienda, le attivitĂ  di informazione e formazione degli addetti sono obbligatorie e che il mancato rispetto della prescrizione normativa comporta sanzioni penali per il datore di lavoro e/o il dirigente delegato (arresto da due a quattro mesi o l’ammenda da € 1.315.20 a € 5.699.20).

Si comunica, inoltre, che al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, non verranno accettate ulteriori iscrizioni.

L’adesione potrà essere effettuata mediante registrazione on line compilando il modulo scaricabile dalla pagina dedicata, che dovrà pervenire debitamente sottoscritto a mezzo fax al numero 0971/59684 o mail corsi@ecopraxi.it entro e non oltre il giorno 6 marzo p.v..

L’attestato di partecipazione verrà rilasciato a seguito dell’effettiva partecipazione al 100% delle ore previste per il corso di formazione.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy